Futsal in Granda: Super-Fossano! Savigliano stesa nel derby 7-3

0
378

Primo derby stagionale e prima netta vittoria per la Rhibo Fossano contro la Futsal Savigliano in un derby molto sentito da tutti gli addetti i lavori.

 

Come ogni anno il derby tra Rhibo e Savigliano regala grosse emozioni e anche in questa partita le reti e il bel gioco non sono mancati regalando al numeroso pubblico intervenuto un’ ora di ottimo calcio 5. La prima frazione si chiude sul 2 a 2: passa in vantaggio la Rhibo con Gerlotto e Vada poi in due minuti la Futsal recupera e prima del fischio dell’arbitro è uno strepitoso Ruggirello a salvare i suoi intercettando un tiro libero di Granata. Nel secondo tempo si vede una Rhibo più vivace che allunga con Gerlotto, Ferrara e Paganini. Sul 5 a 2 la Futsal prova la rimonta portandosi sul 5 a 3 ma ancora capitan Ferrara e Paganini vanno a segno per il definitivo 7 a 3 finale. Risultato che poteva essere ben più ampio visti i 2 tiri liberi sbagliati dalla squadra fossanese.

 

“Siamo felici di questo risultato e della prova perfetta dei nostri ragazzi – parla la dirigenza fossanese – pur non essendo i favoriti alla vigilia abbiamo fatto vedere che ci siamo anche noi nonostante ci dessero per dispersi. I ragazzi stanno lavorando molto bene durante la settimana e i risultati si vedono: in campionato 4 risultati utili su 4 partite: non ci resta che continuare così”.

 

Settimana ricca di impegni per la Rhibo Fossano: Giovedì alle ore 20,30 nella Palestra dei Salesiani arriverà il Perosa per il ritorno del turno di Coppa Italia dove assolutamente bisogna vincere per accedere al turno successivo mentre sabato sarà nuovamente derby ma contro il Time Warp di Cavallermaggiore (ore 15,00 Palestra Comunale di Cavallermaggiore)

 

cs Rhibo Fossano