Prima Categoria: Roretese-San Sebastiano 2-2 nel recupero infrasettimanale

0
384

La solita doppietta di TRAPANI non basta al San Sebastiano per sfatare il campo della Roretese. San Sebastiano in vantaggio nel primo tempo, al 16′: traversone di ANSALDI per TRAPANI che addomestica la palla in centro area ed insacca.

I padroni di casa si fanno sentire con uomini di peso come RUSSO , SCOGNAMIGLIO e PISCIONERI: al 20′ svarione della difesa ospite permette a COSTANTINO di presentarsi solo in area avversaria, il suo tiro colpisce in pieno la traversa.

 

E’ il preludio al pari: sullo sviluppo di un corner SCOGNAMIGLIO non manca all’appuntamento con il goal e, di testa, insacca alle spalle di TALLONE.
Il San Sebastiano sbanda per 5’ e così RUSSO al 9′ della ripresa si presenta in area e porta in vantaggio la Roretese per il meritato 2 a 1. PISCIONERI al 20’  tutto solo davanti a TALLONE si vede negare il gol dall’ottimo intervento del portiere che si supera nel deviare la palla in angolo. Sugli sviluppi del corner la Roretese sfiora il tris, colpendo il palo alla sinistra di TALLONE. Dopo queste occasioni fallite, il San Sebastiano spinge e punisce: al 30′ punizione calciata da SARALE, ancora TRAPANI lesto a raccogliere la palla ed insaccare per il 2-2.

 

Nel finale gli orange protestano per un gol annullato e per un presunto tocco di mano in area avversaria non ravvisato dal direttore di gara. Finisce 2-2, pareggio che muove la classifica per entrambe le squadre, ma punto che sta stretto alla Roretese.