Prima Categoria – L’Infernotto vola in testa! Montatese a secco ma sempre prima

0
341

Week end intenso e ricco di reti per I raggruppamenti ‘cuneesi’ di Prima Categoria che mettono in naftalina un’altra giornata.

 

Nel Girone F rallenta con uno scialbo 0-0 la capolista Polisportiva Montatese che spreca molto ed impatta contro il Pro Asti Sandamianese. I ragazzi di mister Battaglino non approfittano, dunque, della grande prestazione offerta dalla Stella Maris che ferma sul 3-3 il Trofarello. Non bastano ai Bonino’s boys le reti di Bosio, Cappello e Fontana per conquistare l’intera posta in palio.
Chiude il programma il successo interno del Sommariva Perno di coach Ferrero che passa contro il Pertusa Biglieri con una rete nei minuti finali di Nervo.

 

Nel Girone G torna solitario in testa l’Infernotto che espugna il campo del Racconigi nel big match di giornata. I ragazzi di mister Boaglio passano grazie al centro di Gallo e volano a quota 16 punti. Sconfitta pesante, invece, per il Busca che esce sconfitto dal ‘Morino’ di Savigliano contro I ‘Maghi’ per 3-1. La doppietta di Ruscello e la realizzazione di Mennitto mettono al tappeto I Tonso’s boys in gol solo con Paolo Manfredi. Sale al secondo posto, affiancando I cugini, l’Atletico Racconigi che si sbarazza con un netto 0-3 del Caraglio ‘matato’ dai colpi di Sismonda, Goffo e Carta.
Continua a sorprendere il San Sebastiano di mister Elia che ferma la rincorsa verso le zone alte della Costigliolese. I fossanesi si impongono per 2-0 trascinati da un Trapani royal, autore di una doppietta.
Nette affermazioni anche per Vicese e Roretese 1975 che non lasciano scampo rispettivamente a Marene (0-2, Martini e Garvetto) ed Azzurra (2-0, Mana e Bonelli).
Pareggi a reti inviolate, infine, nelle gare Valvermenagna-Dogliani e Villar ’91-Monforte Barolo Boys.

 

Prima Categoria Girone F – I Risultati della 7ª giornata

 

Moncalieri – Bacigalupo 2-1
Atletico Santena – Cerro Praia 0-1
Baldissero – Pro Villafranca 2-1
Cambiano – Cmc Montiglio Monferrato 3-0
Nicese – Nuova S.C.O. 0-4
Pro Asti Sandamianese – Pol. Montatese 0-0
Sommariva Perno – Pertusa Biglieri 1-0
Stella Maris – Trofarello 3-3

 

CLASSIFICA
Montatese 17, Trofarello 17, Nuova SCO 16, Baldissero 15, Moncalieri 14, Sommariva 12,Atl. Santena 11, Stella Maris 10, Pro Villafranca 8, Cambiano 7, Nicese 6, Pro Asti 5, Cerro Praia 5, CMC Montiglio Monferrato 4, Bacigalupo 3, Pertusa 3

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati dell’8ª giornata

 

Caraglio – Atletico Racconigi 0-3
Marene – Vicese 0-2
Racconigi – Infernotto 0-1
Roretese 1975 – Azzurra 2-0
San Sebastiano – Costigliolese 2-0
Saviglianese – Busca 3-1
Valvermenagna – Dogliani 0-0
Villar ’91 – Monforte Barolo Boys 0-0

 

CLASSIFICA
Infernotto 16, Atl. Racconigi 14, Racconigi 14, Busca 13, S. Sebastiano 13, Vicese 12, Roretese 12, Costigliolese 12, Valvermenagna 12, Villar 11, Marene 8, Saviglianese 11, Dogliani 8, Monforte Barolo Boys 7, Azzurra 6, Caraglio 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it