Volley – A2: Gli allenamenti e le amichevoli pre-campionato della Vbc Mondovì

0
359

Continua la marcia di avvicinamento del Vbc Mondovì verso l’attesissima gara d’esordio in serie A2 del 25 ottobre prossimo, quando la squadra di Mauro Barisciani affronterà al Pala Manera (ore 18) il Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, una delle compagini più accreditate per la promozione in SuperLega 2016/2017.

“Tra le otto formazioni che sulla carta occupano la prima fascia del campionato di A2 – afferma il tecnico monregalese – quella di Sora ha forse quel qualcosa in più rispetto le altre che la pone favorita. Per ciò, il nostro esordio sarà durissimo, ma altrettanto stimolante”.

 

Mentre proseguono le sedute di allenamento (aperte al pubblico), il martedì, giovedì e venerdì al Pala Manera e il mercoledì al Palaitis (dalle 19.45 alle 22), la società ha perfezionato una serie di amichevoli ed allenamenti congiunti che la vedranno impegnata da domenica prossima sino a ridosso del fischio d’inizio del torneo. Questi gli appuntamenti:

 

Domenica 4 ottobre il Vbc Mondovì sarà a Torino per partecipare al “Fabio Day”, 1° Memorial Fabio Mattiussi, organizzato dallo Sporting Parella (B1) per ricordare l’ex atleta parellino prematuramente scomparso questa estate.

 

Martedì 6 ottobre, dalle 20.45, presso il Pala Manera, allenamento congiunto tra Vbc Mondovì e Pallavolo Alba (B1)

 

Sabato 10 ottobre, allenamento congiunto al palasport di Reggio Emilia tra Conad Reggio Emilia (A2) e Vbc Mondovì.

 

Domenica 11 ottobre al Pala Manera, dalle 16.30, allenamento congiunto tra Vbc Mondovì e Cassa Rurale Cantù (A2).

 

Infine, sabato 17 ottobre, a Brescia, allenamento congiunto tra Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia (A2) e Vbc Mondovì.

 

cs