Seconda Categoria – La Fontanellese di mister Bosio si prepara in vista del campionato

0
339

Fervono i preparativi per la seconda stagione in 2ª Categoria per la GS Fontanellese di presidente Bosio; manca poco all’inizio della preparazione atletica in vista di quella che si preannuncia una stagione tutta da vivere per i calorosi tifosi orange.

 

La compagine bovesana è stata inserita nel girone L, insieme a Ama Brenta Ceva, Auxilium Cuneo, Bagnasco Calcio, Bisalta, Carrù, Castelletese, Garessio, Gem Tarantasca, San Chiaffredo, San Benigno, San Micheleniella, Tre Valli e Val Maira.
Una serie di viaggi turistici in giro per la Provincia Granda accompagnerà i ragazzi di mister Marco Giraudo; 443 km totali per le trasferte con più di ottanta km di differenza rispetto allo scorso campionato, partendo dagli 82 km di Garessio sino ad arrivare ai soli 7 km per la partita contro l’Auxilium Cuneo.
Un girone L che vede la Fontanellese affrontare vecchie conoscenze dello scorso campionato come Auxilium Cuneo, Bisalta e Carru ma anche nuove compagini mai incontrate fino ad ora come la retrocessa Garessio, la neopromossa Castellettese e la nuova Sanmicheleniella, nata dalla fusione della San Michelese con la Niellese compagine di 3ª categoria.

Ecco l’elenco completo delle squadre che disputeranno il girone L del campionato di 2ª Categoria:

AMA BRENTA CEVA – AUXILIUM CUNEO – BAGNASCO CALCIO A.S.D. – BISALTA – CARRU – CASTELLETESE CALCIO- FONTANELLESE A.S.D. – GARESSIO – GEM TARANTASCA – SAN CHIAFFREDO – SAN BENIGNO – SAN MICHELENIELLA – TRE VALLI – VAL MAIRA