Calcio a 5: Botti in casa Time Warp! Presi Mirko Cuccinotta e Matteo Minchillo

0
451

Prosegue a spron battuto la campagna di rafforzamento in vista della stagione sportiva 2015/2016 del Time Warp Cavallermaggiore di patron Yoram Anrico. Dopo le ufficializzazioni dei giorni scorsi ecco due colpi da novanta: presi Mirko Cuccinotta e Matteo Minchillo.

 

Per il primo a parlare è il curriculum: Cuccinotta a sempre giocato ad alti livelli, tra A, A2 e B, sin da ragazzino ed approda quindi per la prima volta nel campionato regionale, assicurando un bagaglio di esperienza di altissimo livello per la società biancoverde.

 

Il secondo, Matteo Minchillo, approda al sodalizio di Cavallermaggiore dopo essere cresciuto nei Bassotti: pivot classe 1991, il ventiquattrenne consentirà di ringiovanire in parte la squadra oltre ad alzare sicuramente il bagaglio tecnico del club.

 

Dopo le conferme dei big e gli arrivi di Luca Cossotti, Gabriele Pagliero, Fabio Berteina e Fabrizio Eandi, ecco quindi altri due acquisti di spessore alla corte di mister Massimo Cavagliato, che avrà a disposizione un gruppo ideale per poter recitare un ruolo da protagonista  in una Serie C1 sempre più di livello, visti i “rimescolamenti” societari che hanno permesso di creare alcune vere corazzate per il prossimo campionato.

 

“I nuovi arrivi sono ottimi giocatori – commenta patron Anrico – che abbiamo avuto modo di visionare nel corso del Torneo di Crocetta (vinto dal Time Warp, ndr). Ciò che importa è, però, che siano innanzitutto uomini: i nuovi ragazzi, aggiunti ai nostri veterani già presenti in squadra ci consentiranno di alzare il bagaglio tecnico del club, mantenendo sempre fede alla volontà di valorizzare sempre più le nuove leve ed il futsal in Granda”

 

Carlo Cerutti