Tennis: Ottimi risultati per gli atleti dello Sporting Mondovì

0
517

Negli scorsi giorni, si sono distinti con ottime prove gli atleti dello Sporting Mondovì, che hanno conseguito ottimi risultati nelle diverse categorie in cui erano impegnati.

 

Archiviata la vittoria del torneo limitato 3.3 presso il T.C Pedona, Edoardo Cavallo, è tornato a far parlare di sé. Il promettente atleta ha raggiunto infatti la semifinale a Busca nel Circuito del Marchesato.  Edoardo, in costante crescita, si prepara inoltre ad una serie di tornei internazionali, i quali occuperanno la fase finale della sua stagione. Tutto lo staff tecnico dello Sporting Club Mondovì si complimenta con lui, auspicando in un roseo finale per questa stagione vincente.

 

Anche i “senior” portano in alto il nome dello Sporting Mondovì. E’ questa volta Roberto Cavallo a ritagliarsi il suo momento di gloria, approdando nella finale del torneo limitato 4.3 disputato presso il T.C Carassone. Battuto in semifinale Drago per 7/6 6/2, Cavallo aspetta il vincente della seconda semifinale tra Dordo e Dalmasso. Liete novelle anche nel torneo di doppio del T.C Boves, dove la coppia Cavallo-Milano sfiderà in semifinale il duo Barberis-Sarotti. Il match sarà quindi targato Sporting Mondovì, assicurando al circolo un posto in finale.