Limone, bilancio positivo per il primo concerto in quota | Oltre 800 turisti in riva al Terrasole per i Cafè Express

0
390

Bilancio positivo per il primo concerto in quota dell’estate limonese. Ad ascoltare i brani dei Cafè Express nella splendida cornice del Lago Terrasole oggi sono giunti oltre 600 escursionisti in telecabina e circa 200 a piedi.

Il pubblico entusiasta ha applaudito gli artisti, che hanno presentato “Il Viaggio” attraverso l’esecuzione di musiche provenienti dal mondo partendo dal Piemonte per poi esplorare l’Argentina, l’Inghilterra, l’Ungheria e i Paesi asiatici.

 

Favorevoli le temperature e le condizioni meteo, che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione. Anche i servizi in quota (il bar dotato di solarium, i gonfiabili e la pista di mountain bike per i ragazzini) sono stati presi d’assalto dai numerosi turisti.

 

La cabinovia resterà aperta dalle 9.30 alle 17 per tutto il mese di agosto. Si ricordano, inoltre, i prossimi appuntamenti musicali in riva al Lago Terrasole: il 9 agosto l’esibizione dell’Ensemble fiati di Saluzzo diretto dal maestro Seimandi e con la partecipazione del soprano Noemi Erba e il 18 agosto l’orchestra Bruni di Cuneo che proporrà, con la voce solista di Ermir Abeshi, le Quattro Stagioni di Vivaldi in omaggio al Maestro Giovanni Mosca.