Lega Pro – Cuneo: Garin, Banegas e Gorzegno aggregati al ritiro

0
661

Prosegue sul campo comunale di Chiusa Pesio il ritiro estivo del Cuneo Calcio che scalda i motori in vista della prossima stagione in Lega Pro.

 

Sotto l’occhio vigile di mister Salvatore Iacolino ed il suo staff i giocatori hanno svolto una seduta mattutina in palestra mentre nel pomeriggio, dopo una breve attività posturale, le squadra si è spostata sul campo per delle esercitazioni con la palla.
Moltissime facce nuove con la maglia biancorossa ma anche alcune gradite conferme come quelle di Gabriele Quitadamo, Giorgio Conrotto, Federico Cammarota, Guido Corteggiano, Nicolò Balsamo, Pietro Barale e Moreno Novara. Presenti anche i già presentati acquisti Paolo Beltrame, Gabriele Franchino, Andrea Corsini, Danilo Tunno (ritorno per lui), Enrico Campana, Giuseppe Ruggiero e Mattia Corradi.

 

Occhi puntati, invece, sui ragazzi in prova che svariano tra campioni già affermati e giovani di belle speranze ‘top secret’. Non è un volto nuovo ma neanche è ancora stata ufficializzata la permanenza dell’argentino Garin che bene ha fatto nell’ultima parte di stagione in Serie D mentre spicca la presenza, come già anticipato nei giorni scorsi da Ideawebtv.it, di Marco Gorzegno ed Ezequiel Banegas.

 

Già nei prossimi giorni, comunque, dovrebbe esserci una prima scrematura per valutare chi può rimanere in questo gruppo. Capitolo amichevoli: confermato il triangolare ‘Audi Zentrum’ ad Alba con Albese e Bra oltre a quello che si disputerà a Chiusa Pesio con Pro Dronero e Pedona l’8 agosto. In forse, per ora, la prima amichevole contro la Sanremese che dovrebbe avere luogo il 2 agosto.