Dragonero grande protagonista nel weekend podistico

0
435

Nel caldo week-end di luglio i podisti non si fermano e numerosi atleti partecipano alle corse in natura. quasi 150 gli atleti presenti alla Corri con Noi di Dogliani con dominio degli atleti della Dragonero che hanno conquistato i primi 3 posti del podio maschile con Massimo Galfrè, Stefano Mattalia e Garziano Giordanengo e il 2° posto assoluto tra le donne con Cristiana Lo Nigro nella gara vinta da Elisa Colmo della PAM (società organizzatrice insieme al CRAL Regione Piemonte) con 3ª nadia Marchisio della Pod Valle Varaita.

Tra gli uomini a seguire Davide rispoli (Giò 22 Rivera), Simone Roasio (Saluzzo) e Claudio Ravera (Dragonero). Successi di categoria per Roasio (M1), Mattalia (M2), Galfrè (M3), Romano Gaiero (PAM) M4, Umberto Onofrio (Dragonero) M5, Giorgia Cappuccio (ValVaraita) F1, Colmo (F2), Josefina Lopez (Dragonero) F3) e Maria Piddu (Team 2000 Torino) F4.

 

Al Cro-Magnon di 122 Km e 8000 m di dislivello con partenza da Limone Piemonte e arrivo a Cap D’Ail, vinto da Michele Graglia (Arma di Taggia) in 16h001′, numerosi i cuneesi protagonisti con 4° posto a pari merito per Luca arrò (val Varaita) e Fabio Cavallo (Bottero Ski), 6° Poalo Rovera (Dragonero) e 16° Marco Chinazzo (Dragonero). nella prova corta di 80 Km 2ª assoluta Silvia pepino della Dragonero