Cuneo Calcio, la Curva Vasco sbotta: “Basta bisbigli, vogliamo chiarezza!”

0
558

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato inviatoci in redazione dalla Curva Vasco in merito al futuro ancora incerto del Cuneo Calcio, fra trattative più o meno presunte per la cessione del club, il nodo stadio da risolvere e l’iscrizione in Lega Pro. Gli ultras biancorossi chiedono chiarezza e, soprattutto, risposte in tempi brevi:

 

La Curva Vasco Cuneo, visto il protrarsi dell’immobilismo cronico che vige in Corso Monviso, vuole esprimere la propria preoccupazione sul futuro della società A.C. CUNEO 1905.
Ad oggi 16/06/2015 non c’è stata alcun tipo di comunicazione ufficiale sulla programmazione societaria per la stagione 2015/2016. A fine mese scadranno i termini per l’iscrizione alla Lega Pro e ribadiamo che a 15 giorni da tale data a regnare sono il silenzio ed i bisbigli delle notizie da Bar.
Le domande che poniamo quindi alla nostra società sono molto semplici:
A – quando avete intenzione di decidere qualcosa?
B – quando una ben che minima programmazione?
C – Sarà ancora Marco Rosso il patron del Cuneo Calcio?
E’ inoltre di ieri la notizia della “probabile” trattativa per la cessione del Club BiancoRosso ad una cordata Romana avente come referente Luca Padovano. Visto che dalla attuale società, non vi è stata alcuna smentita ufficiale, a noi pare molto più che “probabile” questa cessione.
La domanda che vi poniamo in questo caso è ancora molto semplice: Affidereste il futuro della nostra squadra, che rappresenta una Città, nelle loro
mani senza remora alcuna? Pensateci molto bene…
E’ arrivato il momento in cui dovete delle risposte alla Piazza. Basta Bisbigli, basta immobilismo, basta mezze parole.
Ve ne suggeriamo una noi di parola: CHIAREZZA!
CURVA VASCO CUNEO
Orgogliosi di esser Cuneesi