Calcio a 5 Serie C1: colpo di scena, Giuseppe Visconti è il nuovo allenatore della Rhibo Fossano

0
607

La Rhibo Fossano cambia. Dopo una stagione divisa fra Marco Bailo e Marco Leo, il club di patron Fabrizio Rocca ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra, per il prossimo campionato di Serie C1, a Giuseppe Visconti.

 

L’annuncio è arrivato tramite questo comunicato stampa:

 

La società Rhibo Fossano annuncia l’ arrivo del nuovo mister, Giuseppe Visconti: il grande passato da calciatore e allenatore è ciò che più lo rappresenta. Questo, lo costringe a spostarsi in diverse squadre d’Italia, iniziando dalla Sicilia e arrivando fino al Piemonte. Esordendo nel calcio a 11 e dedicandosi successivamente al calcio a 5, arricchendo la sua conoscenza calcistica, la dirigenza pubblica con orgoglio il suo ricco curriculum. E dopo una ricca stagione, la società si augura un anno di altrettanti emozioni e soddisfazioni.

 

La società, peraltro, non può che esprimere immensa gratitudine nei confronti di Marco Leo, che ha condotto questa squadra nel migliore dei modi fino alla fine di questa stagione, e augurano a Marco tutto il meglio che la carriera possa offrirgli.

 

La Società A.S.D. Rhibo Fossano.