Playoff Eccellenza LIVE: Albese eliminata, con il Castellazzo è 2-2

0
299

Si è giocato il primo turno dei playoff di Eccellenza piemontese: di fronte il Castellazzo Bormida e l’Albese, unica cuneese ancora in corsa per un posto in Serie D.

 Si è conclusa con un’eliminazione che sa di beffa la corsa dell’Albese nel campionato di Eccellenza. Nel primo turno dei play off i ragazzi di Rosso sono infatti stati eliminati dal Castellazzo Bormida dopo avere a lungo accarezzato il sogno del passaggio del turno con possibilità di sfidare mercoledì il Casale.

Castellazzo che, forte di due risultati utili su tre per il passaggio del turno, parte forte e trova il vantaggio dal dischetto con Rosset. La reazione dell’Albese non si fa attendere e Poli trova la rete del pareggio prima che Sinato, anche lui dal dischetto, non trovi il gol della virtuale qualificazione. Quando il colpaccio sembra fatto per i langaroli, in pieno recupero la doccia fredda, con Rosset che trova il pareggio che vale la qualificazione. Nei supplementari l’Albese, in nove per l’espulsione di Praino e Cornero, non riesce a trovare la rete della vittoria ed alla fine di 120 combattuti minuti, è il Castellazzo a passare e ad andare a sfidare il Casale in un derby alessandrino.