LPM Mondovì: due giorni intensa per il 6° Torneo della Ceramica

0
293

Oggi e domani, sabato 4 aprile, si terranno le partite del sesto «Torneo della Ceramica», organizzato e promosso dall’Lpm pallavolo Mondovì. L’edizione 2015 sarà davvero un’annata da record, con un numero altissimo di adesioni in tutte e 3 le categorie giovanili (Under 12, Under 13 ed Under 14).

La macchina organizziva LPM Pallavolo Mondovì è ormai rodata per l´evento e le tante società sportive che si sono iscritte al Torneo sono la miglior ricompensa per il tanto lavoro svolto.

 

Gli impianti coinvolti
Saranno ben 10 gli impianti coinvolti (per un totale di 13 campi), che ospiteranno le tante giovani atlete provenienti non solo dalla provincia di Cuneo, ma da tutto il Piemonte e dalla vicina Liguria:
PALAITIS – Mondovì
PALA “NINO MANERA” – Mondovì
PALATOMATIS – Villanova Mondovì
PALESTRA COMUNALE – Vicoforte
ANNA FRANK – Mondovì
BARUFFI FEMMINILE – Mondovì
BARUFFI MASCHILE – Mondovì
PALESTRA DEL BEILA – Mondovì
PALASPORT NICOLETTA – Carrù
SCUOLE MEDIE – Carrù

 

46 formazioni iscritte
Le formazioni iscritte sono in totale 46: 16 per la categoria Under 14 ed Under 13 e 14 per le giovanissime Under 12.
Di seguito si possono consultare i regolamenti di ciascuna categoria.
Numeri davvero alti, che porteranno sul territorio monregalese anche tante famiglie al seguito, che alloggeranno in numerosi alberghi della zona, per poter essere accanto alle ragazze in questo bell´appuntamento primaverile!

 

La lotteria «Lucky Volley»
Oltre all´aspetto agonistico, il Torneo della Ceramica è tanto atteso anche perchè vedrà l´estrazione dei fantastici premi della “Lucky Volley – lotteria sotto rete”. Prima della finalissima, si procederà infatti con il sorteggio…e si scopriranno, tra gli altri, i fortunati che torneranno a casa “in motorino” o che si godranno un romanticissimo week end a Parigi!
In occasione del “Torneo della Ceramica 2015” sarà inoltre possibile acquistare i manufatti realizzati dai volontari di Amici dell´ Africa A.D.A. Onlus per contribuire alla realizzazione del nuovo centro di accoglienza per i bambini di Djougou.

 

Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm Mondovì: «E’ ormai un torneo prestigioso anche a livello interregionale, e nel suo genere il più importante del Piemonte. Abbiano 46 squadre, ancora di rispetto all’anno scorso. Avremo 520 persone ad ogni pranzo e 350 persone negli alberghi a dormire. Parteciperanno tutte squadre d’alto livello: appartengono alle società piemontesi e liguri più quotate».