La Pallapugno torna in Tv e strizza l’occhio ai social network

0
676

La Fipap ha stretto, per il secondo anno consecutivo, un accordo con Telecupole. I passaggi in televisione saranno diversi. Il lunedì si raddoppia: dopo i telegiornali delle 20 e delle 23, andrà in onda uno speciale con le azioni più belle di una partita di serie A, arricchite dalle interviste a giocatori e tifosi.

Aggiornamenti quotidiani sul massimo campionato saranno inseriti nel Tg4, il telegiornale di Telecupole, visibile sul canale 15 in Piemonte e 94 in Liguria. Inoltre, ogni giovedì, alle 21, su Telecupole Story (canale 116 in Piemonte e 199 in Liguria) sarà trasmessa “La pallapugno”, sintesi di una partita di serie A.
Anche in questa stagione si porterà la pallapugno sull’emittente interregionale più seguita in Piemonte e in Liguria grazie alla sponsorizzazione delle Cantine Manfredi e alla disponibilità dell’editore di Telecupole, Pietro Maria Toselli, nel voler trasmettere programmi e servizi di pallapugno, quale valorizzazione della cultura territoriale lagata al nostro sport.

 

Nel contempo le immagini saranno disponibili anche sul sito Internet www.losferisterio.it e sui social-network ad esso collegati: facebook, twitter e instagram.
Inoltre, è stata attivata una pagina ufficiale di facebook della Fipap (www.facebook.com/fipapofficial) e un account di twitter (@fipap_official), mentre dal sito Internet www.flickr.com/photos/fipap/ si possono scaricare le foto di tutti i capitani di serie A, serie B e di molti altri protagonisti della stagione 2015 del balon. Presto altre novità per rendere le notizie sulla pallapugno sempre più fruibili e con una comunicazione al passo coi tempi.