Fossano-Olmo 0-3, Dalla Riva: “Una prestazione vergognosa”| Calandra: “Tre punti meritati che danno morale”

0
285

Si respira un’aria pesantissima negli spogliatoi fossanesi nell’immediato dopo partita. Poca la voglia di parlare, poche le spiegazioni per una condotta di gara inspiegabile da parte di una squadra che deve conquistare punti pesanti in chiave salvezza

“E’ una vergogna – il laconico commento di un Dalla Riva scurissimo in volto – abbiamo visto tutti come è andata e spiegazioni per quello che è successo non ce ne sono. Mi assumo tutte le responsabilità perchè il colpevole primo in gare come queste è l’allenatore, ma quello che posso dire è che è una vergogna. Le mie squadre si sono sempre distinte per carattere e ordine, oggi si è vista una squadra che non ha né attaccato, né difeso, e con prestazioni come queste è impossibile fare punti. Non c’è molto da dire, abbiamo giocato in modo vergognoso”

Tira invece un sospiro di sollievo l’allenatore dell’Olmo Calandra, che solo da sette giorni si è riappropriato della panghina grigiorossa “Era molto importante fare punti perchè venivamo da una serie di partite non brillanti che avevano compromesso il nostro campionato. I tre punti sono venuti in uno scontro diretto e per questo valgono ancora di più. Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo concesso nulla agli avversari se non alla fine, quando ci siamo rilassati e il Fossano ha alzato il baricentro. Nel complesso una vittoria meritata che ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione”