Asl CN1, ampliato il servizio di Call center | Nuove postazioni. Attivato anche un numero unico per la libera professione

0
385

Il Centro Unico di Prenotazione (CUP) per informazioni e prenotazioni di attività istituzionale dell’Asl CN1 e Santa Croce e Carle può contare, da qualche giorno, su quattro nuove postazioni. L’intervento si è reso necessario per affrontare alcune criticità che sono emerse dalla gestione di questi primi mesi del call center. Il numero 0171.078600, che è attivo tutti i giorni (esclusi i festivi) dalle 8 alle 18, sarà ora più accessibile.   

 

Altra novità. Dal 23 febbraio prossimo, sarà attivo un altro numero – 0171.078699 – esclusivamente per richiedere informazioni e prenotare visite in attività libero professionale a pagamento. Il numero sarà attivo dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

 

Spiega il direttore generale Gianni Bonelli: “L’Azienda sanitaria, oltre a garantire l’attività istituzionale, fornisce a pagamento prestazioni sanitarie libero professionali, nelle discipline ambulatoriali e nell’attività di ricovero, con o senza intervento chirurgico.
Le prestazioni libero-professionali sono erogate presso i Presidi Ospedalieri aziendali, le strutture esterne convenzionate e presso gli studi privati professionali autorizzati.
L’attività libero-professionale intramuraria rappresenta una modalità complementare di erogazione delle prestazioni e permette di ampliare e migliorare il servizio offerto all’utente, rispettando e consentendo la libera scelta dello stesso”.