Basket C1/M: domani sera il super-derby Alba-Bra

0
365

Quella di domani sera è la partita. Quella di domani sera è il Derby. Nella gara di andata l’Abet aveva giocato una gara solida combattuta per tre quarti, per poi cedere alla confusione offensiva, perdendo palloni su palloni e lasciando a Gallo e Piano di correre in transizione e vedersi trascinati via sotto la doppia cifra di svantaggio.

L’Abet nonostante gli sforzi non riuscì più a rientrare e Alba portò a casa la gara per 54-64.
Alba con un record di 14-3 detiene il prima in classifica; leggermente in calo di prestazione la squadra di Jacomuzzi che dopo 12 gare consecutive vinte, dopo aver perso nuovamente contro Crocetta, cede a Trecate e fa fatica contro le giovani (comunque molto difficili e talentuose) Moncalieri e Biella.
Affaticata probabilmete anche dai doppi turni che hanno dovuto svolgere in settimana contro 7 Laghi Gazzada per raggiungere le finali di Coppa Italia.

 

L’Abet invece reduce da due vittorie consecutive, cercherà di dare il massimo contro i cugini albesi; recuperato capitan Gatto, che in settimana si è allenato regolarmente, i braidesi si sono allenati con tutti gli effettivi se, escludiamo ancora Rampone. Ci si aspetta una grande partita: appuntamento domani ore 18:30 a Corneliano d’Alba.