Volley D/M: Fossano batte al tie-break San Paolo | Match altalenante e deciso 15-10 al 5° set

0
371

Con la formazione quasi completa il Mc Donald’s Got Talent Fossano si impone per 3-2 contro il quadrato Volley San Paolo, in una gara lunga e combattuta, nel campionato regionale di Serie D.

Appassionante l’avvicendarsi delle due squadre nel conto dei parziali anche se i fossanesi hanno sempre dato l’impressione di avere in pugno la gara e solamente due brevi black-out a fine set hanno permesso agli avversari di aggiudicarseli.

 

La compagine di casa si è dunque confermata bestia nera dei torinesi, già sconfitti all’andata (0-3 il 30 novembre scorso), nella più bella prestazione stagionale dei locali.

Soddisfazione in casa Volley Got Talent anche per avere avuto la possibilità di dare spazio a tanti atleti e fare alcune verifiche su elementi chiamati a ricoprire ruoli nuovi.

 

Tutti i ragazzi hanno contribuito al risultato con prove discrete, ma un plauso per la gara molto positiva va certamente a Luca Gunetto ed Enrico Bedino, capace di risolvere efficacemente il finale del tie-break.

Terminato il primo girone del campionato ora si tireranno le conclusioni per questa prima parte e si cercheranno soluzioni per fare il meglio possibile la seconda, che determinerà la vera classifica finale.

 

Mc Donald’s Got Talent 3

Volley San Paolo 2

(25-23 / 22-25 / 26-28 / 25-22 / 15-10)

 

Mc Donald’s Got Talent: Bima Giacomo (P); Rinaudo Simone (S); Sarotto Fabio (L); Maccagno Gianluca (C); Vivalda Giovanni(L) ; Polizzi Leonardo (P); Griteveschi Tudor (S); Bedino Enrico (S); Bolassa Samuele (O); Balocco Mario (S); Debenedetti Lorenzo (O); Gunetto Luca (S); Pulieri Emanuele (C)

Allenatore: Roberto Jemina, Liano Petrelli