Caronnese-Cuneo: tifosi biancorossi in viaggio, è boom di presenze

0
414

Domenica 4 gennaio 2014 – Ore 10.50 – Mancano meno di quattro ore al big match fra Caronnese e Cuneo, valevole per l’ultima giornata del Girone A di Serie D; un match fondamentale per i biancorossi che puntano, con un’eventuale vittoria, a rilanciarsi definitivamente nella corsa per il primo posto.

 

Al “Comunale” di Caronno Pertusella non mancherà una sostanziosa presenza di supporters piemmontesi: i tifosi del Cuneo ifatti hanno risposto numerosi all’iniziativa lanciata dal Club Fedelissimi, per un vero e proprio “tutto esaurito” sul pullman organizzato per questa fondamentale trasferta. Insieme agli ultras della Curva Vasco, la rappresentanza biancorossa per la gara è stimata intorno alle 60 unità, un segnale di ritrovato entusiasmo per i colori cuneesi con la cura Iacolino.

 

Ideawebtv.it è al seguito dei tifosi e seguirà LIVE Caronnese-Cuneo con la consueta DIRETTA TESTUALE dell’incontro, così come Bra-Borgosesia dallo Stadio Attilio Bravi: al termine, tutti gli approfondimenti, le foto e le interiste ai protagnisti.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it