Domenica Cuneo-Lavagnese: promozione per i tesserati CSI

0
260

Mercoledì 19 novembre 2014 – Ore 9.50 – In occasione di Cuneo – Lavagnese, quattordicesima giornata di campionato di Serie D, in programma domenica 23 novembre alle ore 14.30 presso lo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo, l’A.C. Cuneo 1905 riserva una speciale promozione per i tesserati del Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) del Comitato di Cuneo.

Come già accaduto in passato, infatti, l’A.C. Cuneo 1905 è al fianco del C.S.I. – Organizzazione che rappresenta 12.000 società sportive sul territorio e che vanta oltre 700.000 tesserati – nel promuovere e nel supportare l’esperienza sportiva vissuta sui campi di gioco e il dialogo tra ragazzi giovani e adulti nella pratica della disciplina sportiva.

 

A tal proposito, in occasione del prossimo match casalingo in programma alle ore 14.30 di domenica 23 novembre, i tesserati del C.S.I. minorenni potranno accedere allo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo gratuitamente, mentre i tesserati del C.S.I. maggiorenni potranno acquistare il biglietto della partita al prezzo di 2 euro. Si rammenta che la biglietteria dello stadio “Paschiero” di Cuneo è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, mentre domenica 23 novembre, giorno dell’incontro, i botteghini apriranno (presso i locali de La Cuneese Tennis – di fronte allo stadio) a partire dalle ore 11.