Fiera del Porro: l’8 novembre il taglio del nastro

0
283

Presentata la 35ª edizione

Mercoledì 29 ottobre 2014 – 11.30

Taglio del nastro l’8 novembre con Porro d’Oro a Raspelli, quindi tredici momenti enogastronomici clou, gemellaggi agroalimentari con il resto della Granda e con il Sud Italia, dibattiti sui progetti di collaborazione fra pubblico e privato.

 

Basta questo a qualificare l’edizione 2014, la 35esima, della Fiera del Porro di Cervere, presentata dal sindaco Corrado Marchisio nel Palazzo del Municipio, nel contesto di una fitta programmazione che terrà banco fino al 23 novembre.

Alla presentazione hanno contribuito Giorgio Bergesio, presidente del Consorzio di produttori, e Francesco Gili, deus ex machina degli Amici di Cervere. “Il mix fra sponsor e volontariato ha permesso di salvaguardare uno degli eventi più importanti nel panorama della promozione agroalimentare locale“, spiega Marchisio: “Il Porro d’Oro a Raspelli rafforza il progetto di unione fra territori d’eccellenza“.

 

Ringraziamenti anche a sponsor importanti come Bcc Cherasco e Cr Fossano. Messaggi di saluto sono giunti da Beppe Ghisolfi, presidente Crf e numero 2 di Abi, e da Franco Graglia, ex sindaco e consigliere regionale.

 

cs