Motori: Matteo Giordano pronto per il Rally di Bagnolo

0
272

Giovedì 16 ottobre 2014 – Ore 14.15 – Domenica 19 ottobre Matteo Giordano e Manuela Siragusa parteciperanno, a bordo di una Renault Clio R3 della FR New Motors, in collaborazione con WRT, al “21° Rally della Pietra di Bagnolo”.

 

 

La gara, organizzata da Sport Rally Team, si svolgerà in un’unica giornata con 7 prove speciali, nonchè start ed arrivo in Piazza San Pietro a Bagnolo. In totale sono 168.77 i km da affrontare, di cui 77.80 di tratti cronometrati, tutti su asfalto. Matteo Giordano si avvicina al “Bagnolo” con moderato entusiasmo, figlio dello strepitoso risultato centrato lo scorso settembre al “Valli Cuneesi”.

 

Il rally della Pietra é una gara breve ma intensa e nel 2009, quando partecipai, fu difficile non commettere errori. La sua validità a gara nazionale indica un livello di avversari alto e prove tortuose e guidate. Potrebbe pure piovere leggermente in qualche tratto, il che renderebbe l’asfalto scivoloso. Punteremo a fare una gara all’attacco fin dai primi km e provare ad incamerare qualche punto valido per il Trofeo Clio R3“.