Terza Categoria 2ª giornata: Castellettese e Piobesi super! Bene anche Cervere e Niellese

0
355

Martedì 30 settembre 2014 – Ore 14.00 – Trentanove reti segnate in tredici partite con una media di tre gol su ogni campo: è questo il bottino per la 2ª giornata di Terza Categoria.

 

Nel Girone A vola la Castellettese di mister Viale che batte per 2-1 nel big match la Margaritese. La doppietta di Sankara, unita alla rete di Bertoloni, non lascia scampo agl ospiti in gol con Borriello e Cavallo. Cade a sorpresa, invece, la Gem Tarantasca a cui non basta il centro di Bosio per portare a casa un risultato positivo dal confronto con la Polisportiva Castagnole che espugna il campo avversario con Lardone e Zappavigna. Successi interni per Santa Croce, che si rialza dopo la batosta incassata dal Bernezzo, e San Rocco Bernezzo che passano rispettivamente contro Madonna Bruna (3-1, Parizia, Gallo e Prezzella per i ragazzi di mister Gallo e Cannarozzo per i Filipputti’s boys) e New Ronchi (5-2, doppio Stoppa, Rosso, Luciano e Formisano per i padroni di casa, Riviera e Bogi per gli ospiti).
Successo esterno per 0-1 per il Madonna delle Grazie che espugna il ‘Berardo’ del Virtus Busca con la realizzazione di Bruggiafreddo. Chiude il programma il pareggio per 1-1 tra Valle Stura e Paesana Valle Po che si dividono la posta in palio in virtù dei centri di Bergia e Ferrero.

 

Nel Girone B va al Piobesi il big match di giornata con la Caramagnese che cede per 1-2. Una rimonta storica per i ragazzi di mister Macocco che, sotto di un gol siglato da Roccini, ha la forza di rialzarsi nei minuti finali con la doppietta di Basso.
Tengono il passo ed il punteggio pieno anche Orange Cervere e Niellese che battono rispettivamente Gallo (1-0, Caracciolo) e Ceresole d’Alba (2-0, doppietta di Kallaverja) mentre il Fortesan Genola supera di misura il Racco ’86 con la rete di Oria nel finale di gara.
Pareggio per 1-1 tra Vottignasco e S.G.F. con Bruna che risponde a Ballatore mentre trovano il primo successo stagionale Piazza e Sporting Cavallermaggiore che si impongono rispettivamente su Lamorrese (3-2, Adnani, Bresciano ed Esposto per i padroni di casa, Popescu e Cobelli per gli ospiti) e Sant’Albano Stura (1-2, doppio Ibrahim per i ragazzi di mister Chiarla).

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 2ª giornata

 

Castellettese – Margaritese 3-2
Gem Tarantasca – Pol. Castagnole 1-2
Santa Croce – Madonna Bruna 3-1
Valle Stura – Paesana Valle Po 1-1
Virtus Busca – Madonna delle Grazie 0-1
San Rocco Bernezzo – New Ronchi 5-2
Riposa Bernezzo

 

CLASSIFICA

Castellettese 6, Valle Stura 4, Bernezzo 3*, Gem Tarantasca 3, Margaritese 3, Pol. Castagnole 3*, Madonna delle Grazie 3, Santa Croce 3, San Rocco Bernezzo 3, Madonna Bruna 1, Virtus Busca 1, Paesana Valle Po 1, New Ronchi 0

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati della 2ª giornata

 

Caramagnese – Piobesi 1-2
Fortesan Genola – Racco ’86 1-0
Orange Cervere – Gallo 1-0
Piazza – Lamorrese 3-2
Sant’Albano Stura – Sporting Cavallermaggiore 1-2
Niellese – Ceresole d’Alba 2-0
Vottignasco – S.G.F. 1-1

 

CLASSIFICA

Niellese 6, Orange Cervere 6, Piobesi 6, Vottignasco 4, Caramagnese 3, Racco ’86 3, Ceresole d’Alba 3, Piazza 3, Fortesan Genola 3, Sporting Cavallermaggiore 3, S.G.F. 1, Sant’Albano Stura 0, Lamorrese 0, Gallo 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it