Tecnopol Savigliano: si alza il sipario sulla stagione 2014-15

0
470

Martedì 30 settembre 2014 – Ore 11.35 – Altro giro di presentazioni per la Tecnopol Savigliano, in procinto di iniziare una nuova avventura. E’ il turno di due elementi che già la scorsa stagione erano solide realtà, pur essendo giovani ed alle prime esperienze in Divisione Nazionale C.

Stiamo parlando di Mattia Sacco e Marvin Agbogan, entrambi classe ’94 e di scuola cestistica Torinese, che cercheranno di affermarsi in una stagione che senza dubbio li vedrà fra i protagonisti: il primo da centro titolare, il secondo per spezzare gli equilibri con la sua energia.

 

Per completare la squadra la dirigenza ha dato un segnale molto forte: spazio ai Saviglianesi cresciuti nel vivaio Biancorosso. Già l’anno scorso avevano trovato minuti Nicolò Sena (’94), Paolo Mondino (’92) e Andrea Testa (’87), ragazzi che da quest’anno saranno chiamati ad avere maggiore responsabilità dopo l’ottima stagione passata. Per completare il roster alcune piacevoli sorprese: il rientro di Matteo Amateis (’97) dalla PMS e la prima volta per Andrea Gallo (’97) e Marco Appendino (’96), aggregati alla prima squadra. L’appuntamento è sempre l’esordio casalingo contro Alessandria, Sabato 11 Ottobre alle ore 21 al Palaferrua, nella seconda giornata di Divisione Nazionale C.

 

La Tecnopol sarà precedentemente impegnata a Loano, Sabato 4 Ottobre (ore 21.00) nella prima giornata, per la quale si invita seguire il sitowww.basketsavigliano.com, la pagina Facebook ufficiale ASD Amatori Basket Savigliano e l’account Twitter @ABSavigliano, nelle quali troverete i link per la diretta play-by-play. Parlando di MiniBasket, inizieranno questa settimana i Corsi 2014/15 e sempre sul sito e contatti social si troveranno date e orari.