Terza Categoria: la Polisportiva Castagnole espugna Tarantasca

0
342

Lunedì 29 settembre 2014 – Ore 17.25 – Prima partita casalinga a Tarantasca per la nuova formazione della Gem, guidata dal mister Gabriele Peano contro la Polisportiva Castagnole. Nel primo tempo dopo pochi minuti è Sola che si rende pericoloso nell’area avversaria con un tiro che il portire avversario devia in corner.

Al 7’ la Gem passa in vantaggio: l’azione parte da Migliore che calcia dalla metà campo in area e pesca Bosio che non sbaglia una virgola e insacca in rete.
Al 15’ si infortuna Stoppa e entra Rinaudo. Cala di tono la Gem che non riesce a tenere la metà campo avversaria.
Al 41’ arriva il pareggio per il Castagnole: su un lancio lungo di oltre 40 metri sulla sinistra del campo da parte di Avattaneo, pesca la palla Zappavigna che non sbaglia e buca la rete per il pareggio che porta poi le squadre negli spogliatoi.

 

Nel st. dopo solo 2 minuti di gioco il Castagnole passa in vantaggio su azione pasticciata in area.  Al 5’ minuto clamoroso errore arbitrale che non vede un fallo di mano in area da parte di Zappavigna su incursione della Gem. Nel proseguire del secondo tempo la Gem si rende pericolosa più volte in area ma non trova mai lo specchio della porta.

 

Al 41′ Bernardi si scontra in area con Lardone. Il giudice di gara decreta il rigore. Dal dischetto si presenta Gianfreda ma Bernardi salva e la butta fuori.
Nei 5 minuti di recupero dove la Gem spinge ancora sull’acceleratore ma non è giornata e finisce con la sconfiffa della Gem per 2 a 1.

 

Gem Tarantasca – Polisportiva Castagnole 1-2

 

Gem Tarantasca: Bernardi, Costamagna, Bianco, Rosso, Stoppa, Migliore, Peretti, Ambrogio, Bozio, Sola, Daniele, Galesio, Lo Calzo, Bertoglio, Rinaudo, Vasallo, Corbeddu.
Allenatore: Peano Gabriele

 

Polisportiva Castagnole: Gabello, Accastello, Cravero, Marrone, Montersino, Manfredi, Zappavigna, Sandrone, Dabbene, Avvattaneo, Landrone, Bertello, Barra, Fickat, Mulassano, Guran, Rista, Gainfreda.
Allenatore: Bergero Graziano

 

Arbitro: Costantin D.

 

Ammoniti:
Gem: Migliore, Peretti, Daniele, Rinaudo
Polisportiva Castagnole: Accastello, Cravero, Montersino, Avattaneo, Mulassano, Rista