Prima Categoria, 2ª giornata – Giovanile Centallo già in fuga, battuto il Racconigi per 1-3

0
289

Lunedì 15 settembre 2014 – Ore 16.00 – Va in archivio con ventidue reti all’attivo la 2ª giornata del campionato di Prima Categoria Girone G che ha già una squadra in fuga.

 

Si tratta del Giovanile Centallo di mister Libois che espugna il difficile campo del Racconigi nel big match domenicale. Ai padroni di casa non basta la rete del solito Sismonda per portare a casa un risultato positivo, gli ospiti vengono letteralmente trascinati da un super Prato, autore di una doppietta, e dal centro di Racca nel finale. La formazione rossoblu sale, così, a quota sei in classifica restando al primo posto in solitaria.
Rallentano entrambe restando appaiate a 4 punti Garessio e Villanovetta che si spartiscono la posta in palio impattando per 1-1 grazie alle reti di Vinai e Dutto mentre il Dogliani esce ‘corsaro’ dalla trasferta di Vicoforte dove i padroni di casa vengono spazzati via dai centri di Calandri ed Arcuri.
Frena leggermente anche la Polisportiva Montatese di coach Mascarello che pareggia per 2-2 sul campo del Villar ’91: Gasbarro ed Ahanotu per i De Simone’s boys, Sacco e Tagliaferro per gli ospiti.
Vincono bene San Sebastiano ed F.C. Vigone che battono rispettivamente Scarnafigi (0-1, Pittavino) ed Infernotto (4-3, doppietta di Tagliaferro, Sina e Inzitari per i torinesi mentre per gli ospiti in rete Testa, Spezzacatena e Rosso).
Pareggio a reti inviolate tra Denso e Monforte Barolo Boys mentre il Valvermenagna non va oltra l’1-1 contro il Marene: a Cattaneo risponde Giordano.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 2ª giornata

 

Denso – Monforte Barolo Boys 0-0
F.C. Vigone – Infernotto 4-3
Garessio – Villanovetta 1-1
Racconigi – Giovanile Centallo 1-3
Scarnafigi – San Sebastiano 0-1
Valvermenagna – Marene 1-1
Vicese – Dogliani 0-2
Villar ’91 – Pol. Montatese 2-2

 

CLASSIFICA

Giov. Centallo 6, Garessio 4, Pol. Montatese 4, Villanovetta 4, Dogliani 4, F.C. Vigone 4, San Sebastiano 4, Racconigi 3, Valvermenagna 2, Villar ’91 2, Infernotto 1, Denso 1, Marene 1, Monforte Barolo Boys 1, Scarnafigi 0, Vicese 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it