Gabry Ponte special guest in provincia di Cuneo

0
558

Giovedì 4 settembre 2014 – 10.00

 

È uno dei personaggi più in vista del momento. Diventato nel 2013 giudice inflessibile della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, dopo anni ai primi posti del mondo dance con le sue innumerevoli hit, è stato sdoganato fuori dalle discoteche, proponendosi al grande pubblico anche come opinionista, speaker e animatore.

 

Diventando in pochi mesi idolo delle ragazzine di molte mamme. Ma sempre restando, per i nostalgici della dance Anni ’90 il leader degli Eiffel 65, gruppo torinese che dal 1999 scalò le classifiche europee con l’album “Europop” e successi indimenticabili come “Blu” o “Time to rock”. Per gli appassionati nella tecnica poi, il torinese è quello che nel 2013 è riuscito in diretta Youtube a mixare 25 pezzi in 3 minuti: un piccolo grande record. 

 

Gabry Ponte nel suo lungo e intenso tour estivo che lo ha portato ad animare le più importanti località turistiche italiane, arriverà anche in provincia di Cuneo. Sabato 12 settembre si esibirà sotto il palatenda di San Defendente (frazione contesa tra Busca e Tarantasca) in occasione dei festeggiamento di Santa Lucia: si annuncia l’evento disco più importante di tutta la stagione estiva in provincia Granda, da mettere in agenda e non perdere.

 

Quella che è la storica festa del fritto di pesce, resa celebre dai piatti preparati dal presidente della Pro loco Massimo Casale (grande ideatore dell’ospitata vip di settembre), dopo aver proposto per tre anni consecutivi il concorso di bellezza Miss Sirenetta, quest’anno si è spinta oltre, invitando a “suonare” nella piccola ma festaiola frazione buschese uno dei dj e produttori italiani più amati e conosciuti. 

 

Sabato 12 settembre Gabry Ponte si esibirà nel suo show live a partire dalle 23. L’evento, con pizza party dalle 19, dalle 21 spettacolo di ballo (Gruppo amatori Bagnolo) e Masterclass di Zumba (in consolle Prince deejay), sarà aperto e chiuso dal dj set curato da dj Cly (Claudio Balegno) e condotto e animato dalla voce di Andrea Caponnetto (TRS radio), due storiche firme dell’intrattenimento notturno del Saluzzese e non solo.

 

Sono già in distribuzione le prevendite per l’atteso guest di San Defendente, è necessario contattare i seguenti numeri: Kevin Casale: 349-2463658; Massimo Casale: 339-4319461; Gabriele Abellonio: 347-1003483. 

 

Sono in fase di definizione, poi, alcuni momenti di distribuzione di prevendite a prezzo scontato (15 euro) nei principali centri della Provincia: a Saluzzo sabato 30 agosto e sabato 6 settembre ore 19 presso il Turn Over (piazza Garibaldi); a Cuneo venerdì 29 agosto e venerdì 5 settembre alle 20,30 presso il Cuba relais (piazza Europa). Presto maggiori informazioni per i punti di raccolta per Savigliano, Fossano, Bra e Mondovì.

 

Navette convenzionate per l’evento: Merlo viaggi Cuneo: 0171-689566; Taxi a go go Saluzzo: 348-2290208. 

 

cs