Calcio Femminile Serie B: la Musiello Saluzzo scalda i motori, al via la preparazione

0
431

Martedì 19 agosto 2014 – Ore 11.25 – Scatterà sabato 23 agosto la nuova stagione della Musiello Saluzzo di Serie B. La società marchionale in realtà ha già riaperto i battenti con la squadra Primavera e con la seconda squadra che già da alcuni giorni si stanno preparando per l’attività agonistica.

 

Agli ordini del nuovo mister Roberto Panigari le atlete saluzzesi si ritroveranno alle ore 9.30 presso il campo di Via Grangia Vecchia per la seduta mattutina alla quale seguirà anche quella pomeridiana. Un lavoro intenso quello che aspetta le ragazze biancoverdi in vista del primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Cuneo nel primo week end di settembre. La prima amichevole, invece, sarà il 31 agosto contro i Giovanissimi del Saluzzo guidati da mister Matteo Zordan, un test che servirà ad entrambi gli allenatori per oliare i meccanismi.

 

Ecco le convocate della Musiello Saluzzo: Anselmo Benedetta, Bianco Emanuela, Chialvo Alessandra, Civalleri Debora, Drammis Angela, Fanelli Stephanie, Giordano Chiara, Goletto Jessica, Malosti Monica, Mellano Francesca, Minetti Chiara, Olivo Stefania, Paoletti Enrica, Riba Consuelo, Soragni Deborah, Tosetto Sara, Triolo Gabriella.

 

La voglia di fare è tanta e ci gettiamo completamente in questa nuova esperienza – spiega il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo – Sicuramente abbiamo compiuto un grande passo avanti affidandoci ad un allenatore di grande esperienza e carisma come Roberto Panigari. La passata stagione siamo riusciti a vincere il campionato di Serie C grazie ad un gruppo di ragazze veramente fantastico che ha saputo tirar fuori il meglio di sè nei momenti di difficoltà. Quest’anno le avversarie sono tutte di altissimo livello ed il nostro obiettivo, che combacia pienamente con quello di Panigari, è quello di dare un bel gioco alla squadra cementando ulteriormente le nostre ragazze: ricordiamoci che ai nostri livelli si gioca per passione e non per denaro quindi non va dimentiacata la compenente ‘divertimento’“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it