Beppe Braida in scena a Boves per San Bartolomeo

0
300

Sabato 23 agosto in piazza Italia alle 21.30. L’ingresso è gratuito

Martedì 19 agosto 2014 – 10.00

A Boves, nella settimana di festeggiamenti in onore di San Bartolomeo, il Santo patrono della città insieme a Sant’Eligio, il sabato sera vi sarà un grande appuntamento con la comicità in piazza Italia a partire dalle 21.30. L’ospite sarà infatti il noto cabarettista Beppe Braida che forte della sua esperienza di comico non mancherà di far ridere tutti i presenti sabato 23 agosto.

 

Il grande pubblico lo apprezza a Zelig dove è uno dei protagonisti principali dal 2004 e fino all’ultima edizione,in cui grazie al ruolo di giornalista Tv comico e ai suoi fortunati tormentoni (celebre il suo ATTENTATOO!), si ritaglia un ruolo di tutto rispetto tra i nuovi comici del panorama italiano.

 

Se ne accorge anche Antonio Ricci il padre del più famoso tg satirico, che lo chiama a condurre per una puntata Striscia la Notizia e lo invita a realizzare diversi siparietti improvvisati con il direttore del Tg 4 Emilio Fede, suo bersaglio preferito.

 

Una comicità a 360 gradi, fatta di improvvisazione e intrattenimento che gli aprono la porta principale di Colorado, la trasmissione comica di Italia Uno, che nella stagione appena conclusa lo ha voluto come presentatore del fortunato format, scoprendo cosè anche le doti di presentatore e capocomico.

 

L’appuntamento è quindi per sabato 23 agosto a Boves, in piazza Italia, alle ore 21.30. L’ingresso è gratuito.

 

cs