Albese, attacco atomico. Ufficiale Manuel Sinato!

0
395

Domenica 17 agosto, ore 15.20 – Aveva promesso un attaccante di peso, ed è stato di parola il DS Tony Isoldi, che piazza in queste ore un colpo pesantissimo per l’Albese.

Attraverso il canale ufficiale del club langarolo è stata infatti ufficializzata la firma di Manuel Sinato, attaccante esperto con trascorsi fortunati tra serie D e C1, che contribuirà sicuramente assieme a Berberi e al duo di casa Delpiano e Cornero a formare un attacco stellare per l’undici di Giancarlo Rosso. 

 

Questo il comunicato ufficiale nel quale viene passata in rassegna la prolifica carriera dell’attaccante torinese:

 

“L’ASD Albese Calcio comunica il tesseramento dell’attaccante classe 1979 Manuel Sinato. Cresciuto calcisticamente nella Juventus, la punta di Cuorgnè (TO) vanta un curriculum ricchissimo speso interamente tra Serie D e C1. Nella sua carriera ha infatti vestito le maglie di Biellese (in C2 andando a segno 19 volte), Carrarese (C1, 25 presenze e 5 gol), Crotone (C1, 14 gare e 1 rete), Sun Tirol Alto Adige (C2), Prato (C1), Ivrea Calcio (C2, 10 reti), Rodengo Siano (23 reti in 4 stagioni tra D e C2), Tritium (14 reti tra C2 e C1), Vallèe d’Aoste (7 reti in C2) e, la scorsa stagione, a Chieri dove in Serie D colleziona 28 presenze e 10 reti”.

 

Rimane quindi ora solo da colmare il posto vuoto destinato ad un difensore esperto, lasciato vacante da Anderson “liberato” dall’Albese negli scorsi giorni dopo che era stato raggiunto con lui un pre-accordo.