1988-2014, GAME OVER CUNEO – Alain Roca: “Orgoglioso di aver fatto parte di questa storia”

0
1034

Mercoledì 25 giugno 2014 – Ore 15.48 – Sono passati pochi giorni dalla mancata iscrizione della Bre Banca Lannutti Cuneo al campionato di Serie A1 ed ancora è aperta la ferita in Granda per la perdita, speriamo non definitiva, del grande volley.

Come vi abbiamo riferito precedentemente, si sono precati i commenti ed i ricordi su questo sogno finito dopo 25 anni: uno di questi arriva da un altro grande ex biancoblu, cioè Alain Roca, schiacciatore cubano classe 1976, che ha giocato a Cuneo nella stagione 1998-99 vincendo tra l’altro una Coppa Italia.

 

Contattato direttamente da Ideawebtv.it, l’opposto della Fakel Novy Urengoj (Russia), ha voluto così dire la sua e dedicare un pensiero su Cuneo: “E’ una grande soddisfazione per me il poter parlare di Cuneo, una città che dimora nel mio cuore. Le esperienze vissute con la Pallavolo, il popolo cuneese e anche i tifosi più belli di Italia a livello pallavolista come i ragazzi Blu Brothers, sono senza dubbio un bel ricordo che portero con me per tutta la vita. E’ stato veramente un piacere fare parte di questa bella storia. Sono orgoglioso di aver giocato lì, non ci sono paragoni con le altre realtà, con tante brave persone da menzionare e l’elenco sarebbe interminabile, ma tutti meritano miei complimenti per il lavoro fatto, con energia, passione ed amore. – E conclude – Grazie per il modo in cui mi hanno accolto. Saluti da un “umile servitore“.

 

Edward Pellegrino