Volley: ancora silenzio sul futuro di Cuneo. Oggi alle 18 la tavola rotonda con imprenditori, associazioni ed istituzioni. DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
491

Lunedì 9 giugno 2014 – Ore 13.40 – Ultimi giorni per eventuali cessioni del titolo sportivo e, successivamente, per l’iscrizione alla nuova Serie A1, una super-league sul modello NBA: a Cuneo il tempo stringe ed il futuro resta ancora incerto, anche a causa del silenzio assordante nell’ultimo mese, dopo l’appello di Valter Lannutti per cercare una nuova proprietà ed una nuova figura al comando della Bre Banca Lannutti.

 

Nonostante le voci che vorrebbero vicino il passaggio a Sora, ancora nessun annuncio ufficiale è stato dato: resta quindi in programma l’ultimo, disperato, tentativo di salvare la pallavolo cuneese, la grande tavola rotonda indetta dalla RIVISTA IDEA e da IDEAWEBTV.IT nella figura di Carlo Borsalino, alla quale sono stati invitati tutte le categorie delle associazioni, gli imprenditori, le istituzioni ed anche la gente comune, i tifosi, gli appassionati e gli organi di stampa. L’appuntamento è stato fissato, come sapete, per le ore 18 di oggi, lunedì 9 giugno, in Via Roma 4 a Cuneo (Sala Vinai). PASSATE PAROLA!

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it