Seconda Divisione: biglietti già vendita per Cuneo-Delta Porto Tolle. Ecco tutte le info utili

0
328

Lunedì 12 maggio 2014 – Ore 20.44 – Il prossimo 18 maggio prenderà il via il torneo post campionato dei play off. La competizione, al termine della quale sarà assegnata la promozione nella nuova Lega Pro Unica alla società vincitrice, è completamente gestita dalla Lega Pro che, di fatto, sarà l’organizzatrice unica dell’evento. Di conseguenza è la Lega stessa a stabilire le modalità e i prezzi dei biglietti per le partite, sia per quella in casa (al “Paschiero” il prossimo 18 maggio) che per la gara di ritorno in trasferta (il 25 maggio a Porto Tolle).

La prevendita dei biglietti è iniziata venerdì 9 maggio, giornata dalla quale gli abbonati possono far valere il diritto di prelazione volto ad acquistare i biglietti nei medesimi posti occupati nel corso della stagione regolamentare. La prelazione, per i soli abbonati, si protrarrà fino a mercoledì 14 maggio compreso, mentre da giovedì 15 maggio a domenica 18 maggio sarà aperta la vendita libera dei tagliandi presso tutti i punti vendita bookingshow autorizzati e, ovviamente, presso la biglietteria dello stadio “Paschiero” che sarà aperta al pubblico nella giornata di venerdì (ore 10-13 e 15-19) e, successivamente, da lunedì 12 maggio a domenica 18 maggio (dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19).

 

La Lega Pro ha stabilito che i prezzi per i relativi settori dell’impianto cittadino siano i seguenti:

TRIBUNA CENTRALE MONVISO: 20 euro

TRIBUNA LATERALE MONVISO (est e ovest): 13 euro

TRIBUNA MATTEOTTI: 13 euro

CURVA LOCALE VASCO: 10 euro

SETTORE OSPITI: 10 euro

 

 

Ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita imposti dall’organizzatore esclusivamente nei punti vendita autorizzati.

Non sono previste riduzioni di alcun genere.

I tifosi ospiti che vorranno acquistare il tagliando per il Settore Ospiti dovranno possedere la Tessera del Tifoso e/o la Supporter Card.