Calcio a 5: fra una premiazione e l’altra il Time Warp pensa già alla prossima stagione

0
285

time warp premiazioneMartedì 22 aprile 2014 – Ore 16.33 – Agguantata la promozione con tre giornate d’anticipo, concluso il campionato, il Time Warp è già al lavoro per la prossima stagione.  Dopo quella in campo, la festa per la vittoria è continuata anche nella sala del Consiglio comunale di Cavallermaggiore, dove una delegazione della Giunta ha consegnato alla dirigenza un attestato di merito per i successi ottenuti in questa stagione.

«Il rapporto con l’Amministrazione comunale è ottimo, c’è piena collaborazione – dichiara il presidente della società sportiva Yoram Anrico –. Il nostro impegno, sia nel portare il nome della città in giro per la Regione, sia nel promuovere i valori dello sport tra i giovani, è stato riconosciuto dal Comune. Un attestato di stima che ci riempie d’orgoglio».
Intanto, la scorsa settimana, altra occasione di sensibilizzazione sui valori d’inclusione delle attività sportive, che abbattono le distanze e avvicinano le persone: al palazzetto di Cavallermaggiore, i neo campioni del Time Warp hanno disputato una partita amichevole contro la formazione del “Torino Calcio a 5 Disabili”, in cui militano sportivi con handicap fisici o mentali.
«Un bel momento di condivisione per ricordare che, alla fine, anche quando ci si prende sul serio, il pallone resta sempre un gioco e una passione», aggiunge il presidente.
Sono giorni frenetici per l’organizzazione della prossima stagione, in cui il Time Warp metterà in campo, oltre alla prima squadra, anche due formazioni giovanili (Juniores e Under 21). I giovani interessati a far parte del progetto (dall’annata ’93 al ’98) possono mettersi in contatto con la società (3479271914).