Tennis: ottimo periodo per il fratelli Barale

0
694

tennis fratelli baraleSabato 19 aprile 2014 – Ore 17.27 – Buon momento di forma per i fratelli Alessandro e Lorenzo Barale di Borgo San Dalmasso e tesserati per il Country Club Cuneo.

I due giovani tennisti (Alessandro classe 2000, Lorenzo 2002) si sono imposti nel 1° Trofeo giovanile “Acqua Eva” organizzato sui nuovi campi del Vehementia Tennis Team di Lagnasco nel tabellone under 12 e Under 14. Nell’Under 12 Lorenzo batteva in semifinale 6-2 6-0 Giovanni Becchis ed in finale il torinese Tommaso Gebbia con un duplice 6-3.

 

Completava l’opera il fratello Alessandro che nell’under 14 si imponeva in semifinale su Matteo Berardi (7/6-7/5) ed in finale su Andrea Terenziani dello Sporting Torino (6/3-6/2). Entrambi venivano premiati dall’assessore allo Sport Regionale Alberto Cirio, presente al tennis stadium lagnaschese nella giornata delle finali.
Domenica si è anche concluso il torneo giovanile a Ventimiglia, circuito “Slam by Head”; Lorenzo Barale è arrivato fino alla finale dove è stato battuto da Luca Castagnola 6/3-6/0. Nonostante la sconfitta comunque buona prestazione per il cuneese, arrivato secondo su 21 iscritti.

 

Sono due atleti in crescita –ha detto il direttore tecnico del Country Club Cuneo, il maestro Moreno Baccanelli– e di sicuro valore, che grazie all’ottimo lavoro dei maestri Antonio Durando, Gabriele Dutto e di tutto lo staff, arriveranno in alto e raggiungeranno traguardi importanti come testimonia già la convocazione di Lorenzo a Tirrenia da parte della Federazione tennis ed il titolo di campione Regionale under 11 lo scorso anno”.