Atletica: Ferdinando Mulassano convocato nella Nazionale Juniores

0
372

mulassano ferdinando fantoniVenerdì 11 aprile 2014 – Ore 16.53 – La Direzione Tecnica federale ha ufficializzato l’elenco dei atleti convocati che parteciperanno al Meeting internazionale che si terrà il 26 aprile sull’isola greca di Kos.

Tra questi c’è Ferdinando Mulassano, campione italiano allievi 2013 sui 200 metri e tesserato per l’Atletica Mondovì. A seguire la comitiva azzurra, composta otto ragazzi, ci sarà anche il tecnico Milvio Fantoni, che già in passato aveva ricoperto il ruolo di tecnico della nazionale azzurra.
Grande soddisfazione per il presidente dell’Atletica Mondovì Valter Roattino che ha voluto commentare così questa doppia convocazione: “Come Presidente di un sodalizio come il nostro, da oltre 20 anni attivo sul territorio monregalese, nutro viva soddisfazione, accompagnata da un grande orgoglio, per questa duplice convocazione. Se le capacità del nostro direttore tecnico Milvio Fantoni non sono una sorpresa in quanto già tutti le conosciamo, quella di Mulassano è altrettanto meritata scaturita dagli eccellenti risultati che sta ottenendo e che inorgogliscono tutta la società. Questo vuol dire che l’ASD Atletica Mondovì sta operando bene sui ragazzi che sempre più numerosi si avvicinano a questo bellissimo sport, grazie al costante e serio lavoro svolto quotidianamente sul campo dei nostri tecnici. Per questo, va il mio particolare ringraziamento oltre che al Milvio Fantoni, anche a Pina Torello, Nicoleta Dun, Ferdinando e Andrea Pace, Stella Cardone, Enrico Priale, Maria Cristina Astegiano e Chiara Scaramuzzino.”

 

Questi gli orari attuali dell’attività svolta presso la pista di atletica del Beila:
Categoria ragazzi e cadetti (1ª media – 1ª superiore): Lunedì, Mercoledì, Venerdì ore 17-19 (Enrico e Ferdinando);
Categoria esordienti (1ª – 5ª elementare): Lunedì, Mercoledì, Venerdì ore 17-19 (Stella, Chiara e Maria Cristina) con interruzione nelle vacanze pasquali.
Rimangono aperte le iscrizioni ai ragazzi di tutte le età che volessero avvicinarsi alla pratica dell’atletica leggera.
Per informazioni 339.78.39.622, [email protected], telefono 0174.33.92.55.