Inaugurato il Punto d’Incontro di Alba Civica

0
296

Rossetto Alba CivicaGrande affluenza di cittadini all’inaugurazione del Punto d’Incontro di corso Langhe 45

Lunedì 7 aprile – 8.30

Un momento di condivisione e di confronto tra il Candidato Sindaco Giuseppe Rossetto e i cittadini intervenuti all’inaugurazione del Punto d’Incontro di Alba Civica in Corso Langhe 45 ad Alba. Malgrado la pioggia, molti gli intervenuti che hanno voluto manifestare appoggio e simpatia a Rossetto che ha ricambiato l’abbraccio con i concittadini e ha voluto esprimere con poche ma sentite parole le motivazioni e gli obiettivi della sua candidatura.

Ridare valore e peso alla città, rilanciare un’economia ferma da ormai cinque anni a causa di scelte di politica economica non lungimiranti, ascoltare le istanze e le necessità dei cittadini, degli artigiani, degli imprenditori, degli operatori del turismo per valorizzare e rendere dignità a tutte le fasce della cittadinanza. Attenzione al lavoro, al sostegno nei confronti delle categorie più deboli, che più di altre stanno soffrendo gli effetti di una crisi globale e che, in una città ricca di risorse culturali e del territorio, dovrebbero essere meno sentiti, ma solo a patto di attuare politiche concrete ed efficaci, riducendo al minimo i proclami in favore di attività utili per la vita della città.

 

All’inaugurazione erano presenti tutti i rappresentanti delle liste collegate e molti candidati.
Il Punto di Incontro di Alba è aperto a tutti i cittadini per confrontarsi con i candidati e rappresentare le loro istanze al Candidato Sindaco.

 

cs