Massimo Somaglia si presenta ai braidesi

0
330

Massimo Somaglia manifesto ufficialeSabato 12 aprile alle ore 18 presentazione ufficiale e inaugurazione nuova sede

Lunedì 7 aprile – 8.45

Sabato 12 aprile alle ore 18 in via Vittorio Emanuele n° 222 a Bra, Massimo Somaglia presenterà alla cittadinanza e agli Organi di stampa la propria candidatura a Sindaco di Bra per il centrodestra, inaugurando ufficialmente alla città la sede del Comitato elettorale.

La coalizione è portatrice di un rinnovato impegno politico al servizio della comunità Braidese, con una particolare attenzione alle questioni sociali, economiche, culturali, urbanistiche, ambientali e sportive che riguardano la collettività.
L’imminente tornata elettorale sarà l’occasione per avviare un nuovo percorso nel solco della tradizione, promuovendo le idee ed i progetti che ci consentiranno di provare a costruire una Bra migliore, con l’aiuto di tutti.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Nei prossimi giorni sarà attivato il nuovo portale:  http://www.massimosomagliasindaco.it, mentre è già attiva la casella di posta elettronica: [email protected]

 

Da lunedì 14 aprile, la sede del Comitato elettorale sarà aperta al pubblico tutti i giorni (gli orari saranno comunicati sabato 12 durante la presentazione).

 

cs