Calcio a 5: si avvicina la tappa cuneese della Football Challenge Cup

0
288

football challenge cupGiovedì 3 aprile 2014 – Ore 13.10 – Inizierà il prossimo 12 aprile il Torneo Nazionale di Calcio a5 organizzato dalla Gazzetta dello Sport con la finalissima a Coverciano il prossimo 22 giugno. I campi da calcio a5 e calcio a7 del Parco della gioventù di Cuneo hanno aderito al torneo che avrà una tappa per ogni Provincia d’Italia.

La formula è girone all’italiana e diventa a tutti gli effetti un mini campionato che si disputerà solamente il sabato pomeriggio. Le ISCRIZIONi sono ancora APERTE e si possono avere ulteriori informazioni contattando il 3356355737 oppure scrivendo a [email protected] ; il sito di riferimento è www.cuneosport.it oppure quello della gazzetta dello sport http://www.gazzettafootballchallenge.it/landing
Essendo un torneo amatoriale potranno partecipare calciatori della Federazione Italiana Gioco Calcio che militano sino alla PRIMA CATEGORIA di calcio a11, e sino alla C2 di calcio a5. Con queste limitazioni il torneo-campionato rimane nei limiti dell’amatorialità dando possibilità a tutte le varie formazioni iscritte di poter puntare alla finale di COVERCIANO.