“Spring Splash”: travestiti da “figli dei fiori” per la grande festa sulla neve

0
318

springsplash4bisDomenica 6 aprile lo Spring Splash in una piscina scavata sulle piste

Giovedì 3 aprile – 12.30

La novità di quest’anno sarà la grande festa a tema. Via la tuta e gli scarponi, e spazio ai fiori. Ecco il “dress code” obbligatorio: abbigliamento anni Sessanta e Settanta con fiori nei capelli, collanine, camicette indiane, profumo di Patchouli e pantaloni a zampa d’elefante, stile quelli che i “figli dei fiori” andavano a scovare nei mercatini o nei negozi di Carnaby Street a Londra.

Sembra un appuntamento di mezza estate sulla spiaggia. Invece è lo Spring Splash di Prato Nevoso, la festa più pazza e goliardica dell’anno. Obiettivo: non solo vincere attraversando indenni una piscina d’acqua senza finirci dentro, ma sorprendere e stupire la giuria con la coreografia più divertente. Appuntamento dunque domenica 6 aprile nella Conca di Prato Nevoso. Decisa a rivisitare per l’occasione i mitici Anni 70 e 80. E’ la festa del “Flower Power”.  

 

Tra gli equipaggi e i singoli che partecipano verranno scelti: il miglior equipaggio, il miglior travestimento, la migliore caduta. Un premio di consolazione, infine, anche all’equipaggio peggiore. La gara del divertimento più scatenata della stagione si terrà a partire dalle 10,30 in Conca.

 

Poi spazio alla musica: con i Soundrise, il gruppo che quest’anno ha aperto la stagione il 7 dicembre con la spettacolare Open Season, l’evento che da sempre fa da apertura all’inaugurazione degli impianti. Presentatore ufficiale dello Spring Splash è il mitico Andrea Caponetto. Sulla pagina facebook di Prato Nevoso sarà possibile scaricare tutte le info per iscriversi all’evento (lo si potrà fare anche direttamente in Conca il 6 aprile, a partire della 9). Inoltre sarà possibile accedere a tutti gli aggiornamenti sulla festa a tema e sugli impianti.

 

Gianluca Oliva, amministratore delegato della Prato Nevoso Ski: “Lo Spring splash rappresenta normalmente la grande festa di chiusura degli impianti. Quest’anno, grazie ad un innevamento ottimale Prato Nevoso resterà aperta per la gioia di turisti e amanti della neve – che ci hanno ricompensato del nostro grande impegno organizzativo con un’affluenza da record – resteremo aperti fino a domenica 27 aprile”.

 

cs

 

springsplash2bis