Calcio a 5 Serie C2: Time Warp, altra trionfale vittoria nell’ultima casalinga

0
310

time warp esultanza c2Martedì 25 marzo 2014 – Ore 10.56 – Il Time Warp Cavallermaggiore, già promosso tre giornate d’anticipo, si congeda dal suo pubblico regalando ai tifosi l’ennesima vittoria. Nonostante la posta in palio fosse solamente il prestigio, gli uomini di mister Dughera non regalano nemmeno un metro agli avversari di Scarnafigi, mai entrati realmente in campo se non nei primissimi minuti di gara.

Da Cavallermaggiore, nessuna squadra è riuscita a tornare a casa con qualche punto in tasca: un ruolino di marcia impressionante, che lascia sperare in una stagione 2014/2015 da protagonisti.

 

Tre gol nel primo tempo: con Sichera che trova la marcatura con un delizioso colpo sotto misura che s’infila alla destra del portiere dopo aver ribattuto sul palo, Di Muro, autore di una prestazione maiuscola, e Cavagliato, che è abile non solo nel finalizzare, ma anche a mettere i compagni a tu per tu con l’estremo difensore.  Un po’ di sfortuna per i biancoverdi di casa, che colpiscono ripetutamente i legni, con il pallone che invece di prendere la via del gol, viene rispedito in mezzo all’area di rigore.  Si va al cambio di campo.

 

L’unico gol avversario arriva da una ripartenza fulminea: con tutta la squadra in attacco, il Time Warp si lascia infilare in contropiede e Ruggiero non può fare nulla sul pivot dello Scarnafigi.
Gli altri gol arrivano a valanga, uno dietro l’altro: due volte Delija, poi Seminara e infine Di Muro, che lascia partire un tiro dalla tre quarti di campo senza lasciare scampo al portiere dello Scarnafigi.

 

«Sono contento di come ha risposto la squadra, in una gara dove il rischio di un calo d’attenzione era piuttosto alto – commenta il presidente Yoram Anrico –. Il Time Warp ha dimostrato di essere una società sportiva solida e con dei valori: siamo già al lavoro per programmare la prossima stagione, dove la grande novità sarà la presenza di una giovanile, serbatoio importante per la prima squadra».
Ultimo incontro del campionato, lunedì in trasferta contro il Villasport (ore 21.30).

 

Time Warp – Scarnafigi 7 – 1