Volley B1/M: Mondovì ospita il Carpi al “Pala Nino Manera”

0
405

eurorenting parella salutoGiovedì 27 febbraio 2014 – Ore 9.40 –  Nel campionato di B1 maschile il Vbc S.C. Rent Bruno F.lli Mondovì ospiterà sabato sera, nella cornice amica del Pala “Nino Manera” (fischio d’inizio come di consueto alle ore 21), il Carpi, che, dopo un avvio di campionato più che brillante, sta ora decisamente rallentando (nell’ ultimo turno ha sorprendentemente perso 3-2 in casa con il fanalino di coda Asti) ed al momento si trova al settimo posto con 26 punti. 

Per i monregalesi, che con i loro 31 punti restano al terzo posto solitario, con 2 punti di vantaggio sul Segrate quarto e 3 sulla coppia S. Mauro Torino-Bergamo quinti, l’obiettivo è quello di provare a conquistare l‘ undicesimo successo di questa più che positiva stagione per arricchire una classifica che al momento attuale vanta uno score ben superiore alle più rosee aspettative di inizio stagione e continuare a mantenere, almeno per una settimana, il terzo posto assoluto alle spalle del Motta Treviso capolista e del Brescia secondo.

 

Siamo attesi da una partita sicuramente difficile – asserisce coach Mauro Barisciani – perché la striscia negativa del Carpi, che dura dal 22 dicembre, ci deve preoccupare molto di più di quanto non lo saremmo se gli emiliani non fossero in crisi di risultati. Loro hanno il potenziale per uscirne in qualsiasi momento e contro qualsiasi squadra e prima o poi lo faranno. Noi dobbiamo essere bravi a giocare la partita nel presente, senza pensare al loro passato recente. Abbiamo qualche problema fisico che speriamo di risolvere prima di sabato per poter essere al meglio in una delle cinque finali casalinghe che ci separano dal nostro obiettivo”.

 

BRUNELLO PRETTE