Baseball: i cuneesi Gallo, Ferraris e Tealdi convocati in Nazionale U19

0
348

baseball tealdiGiovedì 27 febbraio 2014 – Ore 10.00 – Ci sono anche tre atleti Piemontesi nei convocati nella selezione Under 19 che vedrà gli “azzurrini” di Gianguido Poma al Early Bird Tournament, un torneo internazionale organizzato a Valencia (Spagna) dai Los Angeles Dodgers, nel corso del quale affronteranno le selezioni Under 19 di Francia, Germania (Accademia di Regensburg) e Spagna.

La squadra dell’Accademia di Tirrenia sarà integrata dai tre giovani prospetti Piemontesi: Andrea Gallo e Matteo Ferraris (skatch Boves) che andranno a rinforzare il monte di lacio azzurro e  Gabriele Tealdi (diamante Mondovì) selezionato tra gli interni.

 

C’è una buona dose di soddisfazione nel vedere le convocazioni in azzurro di tre atleti Piemontesi tra cui due di loro (Gallo e Ferraris) accademisti del primo corso regionale la passata stagione con i coach  Aluffi e Rosa Colombo. Oggi, giovedì 27 febbraio gli azzurrini affronteranno la Germania alle 10 e la Francia alle 15.30. Venerdì 28 febbraio è in programma la sfida tra Italia e Francia alle 10. Sabato 1 marzo gli azzurrini se la vedranno con la Spagna. Domenica 2 marzo si giocheranno le finali per il primo e terzo posto.