Volley C/F: Lpm Bam Carrù ko a Vercelli

0
332

S’interrompe in trasferta la striscia positiva dell’Lpm Bam Carrù. Lo scorso sabato sera, in casa del Vercelli le “pumine” hanno perso 3 a 1, disputando comunque, a tratti, un buon match.

 

Claudio Basso, allenatore della Bam: «Il Vercelli è una quadra per noi fin troppo esperta e che da diversi anni milita in serie C. Non è però andata così male: a tratti abbiamo tenuto bene il campo, e abbiamo vinto il terzo set, battendo e difendendo bene. In generale abbiamo faticato a tenere alto il ritmo. Tuttavia è una sconfitta che ci può stare, ed è la seconda in questo campionato, maturata contro una delle formazioni che arriverà probabilmente tra le prime quattro in classifica».

 

Da segnalare la buona prova di Sciolla, “top scorer” della Bam con 17 punti. Prossimo incontro della Bam domenica al centro sportivo La Nicoletta di Carrù, alle 18, quando arriveranno le giocatrici del Valenza.

 

CAFFE’ MOKAOR VERCELLI 3-LPM BANCA ALPI MARITTIME CARRU’ 1
(25-20; 25-13; 21-25; 25-17)

 

LPM BANCA ALPI MARITTIME CARRU’: Beltrando 4; Castellino 10; Sciolla 17, Garello 3; Bonelli 7, Anselmo 10; Mandrile (L); Giordana 3, Galatea 1, Giuliano (L2) Mondino. All.Basso.

 

cs Lpm Banca Alpi Marittime Carrù