In possesso di 3 etti di hashish a poche centinaia di metri dalla Questura di Cuneo: in manette una donna di 57 anni

0
382

squadramobileProsegue senza sosta l’attività della sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Cuneo. L’hashish si conferma tra le droghe “ricreative” maggiormente gettonate a Cuneo e provincia

Giovedì 27 marzo – 17.15

Nei giorni scorsi il personale della Squadra Mobile di Cuneo ha proceduto, di iniziativa, alla perquisizione domiciliare in un appartamento sito nel centro storico di Cuneo, a poche centinaia di metri dalla Questura. All’interno dell’abitazione una donna, classe 1957, già nota agli Uffici di Polizia, ha subito consegnato 3 panetti di hashish del peso complessivo di 300 grammi.

La donna ha confessato di essere stata costretta a rientrare nel giro degli stupefacenti a causa delle difficili condizioni economiche e dalla mancanza di un lavoro: gli accertamenti degli uomini della Questura hanno permesso di accertare che le motivazioni fornite dalla 57enne corrispondevano alla realtà dei fatti.

 

La donna, in ragione della quantità di stupefacente, è stata tratta in arresto in flagranza di reato ed associata, in regime di arresti domiciliati, presso la propria abitazione, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
L’arresto operato martedì è il 14° effettuato dalla Squadra Mobile nei primi tre mesi dell’anno per detenzione a fini di spaccio o spaccio di sostanza stupefacente. Tutti gli arresti effettuati sinora hanno riguardato lo stupefacente tipo hashish che si conferma tra le droghe “ricreative” maggiormente gettonate a Cuneo e provincia.

 

Redazione