Serata a Bra sulle ludopatie: venerdì 4 aprile “Il banco vince sempre”

0
318

Il banco vince sempreDalle ore 20:45 nella sala conferenze del centro polifunzionale “Giovanni Arpino” di largo Resistenza

Giovedì 27 marzo – 18.15

“Rien ne va plus, les jeux son faits”. Il gioco d’azzardo si nutre di riti, di speranze ma anche di una verità vecchia come il mondo, ovvero che a vincere è sempre il banco.

Per questo è stata organizzata a Bra una serata, dal titolo proprio “Il banco vince sempre. Il grande bluff del gioco d’azzardo”, che venerdì 4 aprile 2014, dalle ore 20:45 nella sala conferenze del centro polifunzionale “Giovanni Arpino” di largo Resistenza, porterà a discutere attorno al grave problema delle ludopatie esperti, medici e uomini delle forze dell’ordine.

 

Preceduti dalla proiezione del cortometraggio “Il grande bluff”, interverranno alla tavola rotonda il dottor Maurizio Coppola, psichiatra in servizio al Sert dell’Asl Cn2, la dottoressa Manuela Ferrero, referente del progetto “Punta su di te” della cooperativa Alice, per chiudere con il luogotenente Umberto Lettieri della compagnia Carabinieri di Bra. Al termine saranno lette alcune testimonianze. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Bra e dalla consulta comunale delle famiglie.

 

L’ingresso è libero

 

cs