Alba: in arrivo tre concerti all’HZone

0
341

Sabato 24 ottobre dalle ore 21.30 al centro giovani HZone, concerto live di tre band giovanili di Alba e dintorni: Adrenaline Addiction, Electric Waves, Xylema.

I suoni si tingeranno delle varie sfumature del genere rock: hard rock, alternative e punk rock, passando dalle cover dei grandi classici agli inediti autoprodotti.

 

ADRENALINE ADDICTION:gruppo hard rock che vede Sonia alla voce Marco e Nino alle chitarre e Iago alla batteria, nasce all’ incirca un anno e mezzo fa con l’intento di portare in scena un rock semplice crudo e diretto, di recente il gruppo ha pubblicato un EP di cinque inediti intitolato “Feeding the Addiction”.

 

ELECTRIC WAVES: alternative rock band della provincia di Cuneo formatosi nel 2011. La band è composta da Francesco Merlo (voce e chitarra), Nataniele Tibaldi (chitarra), Lorenzo Servetti (batteria) e Alessio Abate (basso).

 

XYLEMA: band che risente di varie influenze musicali tra le quali punk rock e alternative rock. I suoi componenti, in formazione da circa un anno, provenienti da Santo Stefano Belbo e Canelli sono alla chitarra e voce Francesco Grasseri, basso Alessandro Manzo e alla batteria Margherita Forno.