Home Attualità Fondazione Ospedale Cuneo Onlus, Venchi e Generali insieme per un dolce ringraziamento

Fondazione Ospedale Cuneo Onlus, Venchi e Generali insieme per un dolce ringraziamento

0
0

La Fondazione Ospedale Cuneo Onlus, in collaborazione con l’Agenzia Generale di Cuneo di Generali Italia degli Agenti Aurelio Cavallo, Claudio Parola, Luigi Lavigna e Mattia Parola e con Venchi Spa, è lieta di annunciare il lancio di una campagna di comunicazione che si svolgerà nei mesi di aprile e maggio dal titolo “Prendiamoci cura di chi si prende cura”.

Venchi Spa ha infatti messo a disposizione dei golosi cioccolatini che sono stati confezionati con un packaging speciale grazie al contributo dell’Agenzia Generale di Cuneo di Generali Italia degli Agenti Aurelio Cavallo, Claudio Parola, Luigi Lavigna e Mattia Parola, verranno distribuite in dono a chi ogni giorno si prende cura della nostra salute: tutti i dipendenti e le dipendenti dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo, dei Consorzi Socio Assistenziali Cuneese e Monviso Solidale, della ditta AMOS e della ditta Markas.

Con questa iniziativa si vuole esprimere un ringraziamento rivolto al cuore della nostra comunità di cura: centinaia di persone, professionisti sanitari e operatori qualificati, tecnici, personale amministrativo, da sempre impegnati nel garantire l’eccellenza delle cure e della gestione della struttura ospedaliera cuneese e di quelle socio-assistenziali in cui operano.

A titolo di esempio segnaliamo che l’Agenas, ente nazionale che valuta la funzionalità degli ospedali, ha recentemente inserito il Santa Croce e Carle di Cuneo tra i primi sei ospedali HUB italiani per volume delle prestazioni, percorsi di cura, per il numero e l’eccellenza degli specialisti e per le attrezzature di assoluta modernità ed efficienza.

Oltre alla dolcezza dei cioccolatini, ogni confezione includerà un invito speciale: destinare il proprio 5×1000 alla Fondazione Ospedale Cuneo Onlus (codice fiscale C.F. 96098880048) così che i proventi possano essere utilizzati proprio per iniziative mirate a migliorare il benessere e la salute del personale sanitario e socio-assistenziale.

Ricordiamo che lo strumento del 5×1000 è molto importante perchè non implica alcuna donazione. Si tratta infatti dello 0,5% dell’IRPEF (la tassa sui redditi da lavoro dipendente, assimilati e d’impresa) che, se non viene destinata al momento della dichiarazione dei redditi, va direttamente allo Stato.

A supporto della campagna verranno attivate alcune iniziative di comunicazione: QR Code riportati sulla confezione che rimandano alla pagina dedicata sul sito web della Fondazione www.fondazioneospedalecuneo.it dove si potranno approfondire i progetti che verranno via via sostenuti attraverso la raccolta del 5×1000.

La Fondazione Ospedale Cuneo è profondamente grata all’Agenzia Generale di Cuneo di Generali Italia degli Agenti Aurelio Cavallo, Claudio Parola, Luigi Lavigna e Mattia Parola e alla Venchi Spa per l’opportunità di esprimere questo ringraziamento nei confronti di chi si dedica quotidianamente alla nostra cura. Questa campagna è un piccolo gesto di riconoscimento per l’enorme e costante sacrificio e per l’impegno dimostrato dai professionisti e dalle professioniste della sanità, al servizio della nostra comunità.

“Come Agenzia Generale di Cuneo di Generali Italia siamo accanto ogni giorno a chi vive e lavora, offrendo strumenti per proteggere il proprio benessere e quello altrui. Unendoci a questo ringraziamento vogliamo sottolineare la nostra vicinanza e gratitudine al personale che con professionalità affronta ogni giorno sfide che possiamo cogliere insieme” dichiarano gli Agenti Aurelio Cavallo, Claudio Parola, Luigi Lavigna e Mattia Parola che hanno sostenuto l’iniziativa.

Mentre Venchi Spa dichiara: “Siamo orgogliosi di contribuire a questa iniziativa di sostegno e riconoscimento per chi opera nel settore sanitario e socio-assistenziale. Attraverso la dolcezza dei nostri cioccolatini, desideriamo portare un momento di serenità a questi eroi quotidiani. È un onore per noi unirci a questa campagna, che rafforza il legame tra la nostra azienda e la comunità a cui apparteniamo, dimostrando il nostro impegno nel fare la differenza nella vita delle persone.” afferma Venchi Spa.

cs

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial