Prima Categoria F, Area Calcio-Pol. San Rocco Castagnaretta (4-1). Botta: “Ringrazio tutti coloro che ci hanno supportato!”

0
0
Riccardo Botta, allenatore Area Calcio Alba Roero

Gara ricca di emozioni, l’ultima disputata in casa, con la rivelazione del campionato San Rocco. Volevamo riscattare la partita dell’andata e ci siamo concentrati sull’impegno senza più guardare ne’ il rimpianto dei punti persi e dei tanti gravi infortuni, né i risultati dagli altri campi. Chiudiamo l’anno calcistico migliorando tutte le statistiche della scorsa stagione da neo-promossa: punti, gol subiti e fatti e soprattutto la palma del capocannoniere, merito condiviso tra la bravura di Matteo Scoffone e il contributo di tutti i compagni. Oltre a Matteo sono andati a segno ben 16 giocatori della rosa e hanno esordito 3 bravi giovani della cantera di Area Calcio: Bo 2006, Ferrero 2006 e Franchini 2007. Solo un punto è mancato per raggiungere i play-off ma i dati citati sono di buon auspicio per la prossima stagione di Area Calcio. Ringrazio tutti coloro che ci hanno supportato!“.

Riccardo Botta, mister Area Calcio Alba Roero, ci ha così raccontato il 4-1 (ottenuto domenica al “Saglietti”) con la Polisportiva San Rocco Castagnaretta e che ha chiuso la stagione 23/24. Di Scoffone (doppietta), Randazzo e Imberti le marcature dell’Area.